Ti diamo l’occasione di studiare con una grande artista Flamenco da Siviglia, sicuramente la più alta rappresentante dell’arte spagnola più profonda e originale: Carmen Ledesma. Anche nelle ricerche più sommarie e superficiali sulla storia del Flamenco, il suo nome appare costantemente, non solo come bailaora ma come persona divertente, umile e insegnante generosa.
Cammino Flamenco, in collaborazione con Cultura Mediterranea di Roma, accoglierà Carmen Ledesma nella sua sede a Brescia per un corso dalle premesse straordinarie. Livello di insegnamento alto e percorso di studio insolito rispetto all’ordinaria struttura degli stage in Italia: ogni giornata sarà dedicata ad un livello, permettendo a chi sceglie solo un livello di usufruire in un’unica data dell’energia flamenca della Ledesma. Inoltre chi si iscriverà al percorso completo potrà dedicare ogni giorno ad una sfumatura, intenzione e stile flamenco differente.
Ecco il programma:
Livello Per Tutti – Mantón
Venerdì | 25 Gennaio 2019
ore 19.00-21.15 (15 minuti di pausa)
max 10 persone
Livello Principiante – Tangos
Sabato | 26 Gennaio 2019
ore 15.00-19.00 (30 minuti di pausa)
max 20 persone
Livello Int./Avanzato – Bulerías
Domenica | 27 Gennaio 2019
ore 10.00-14.00 (30 minuti di pausa)
max 20 persone
Dove? In via Zara, 68 a Brescia. A pochi passi dalla stazione dei pullman, dei treni e delle uscite autostradali.
Interessante, vero?
Le iscrizioni sono già aperte
Chiedi informazioni e dettagli sui costi tramite la mail
segreteria@camminoflamenco.com
oppure al numero
338 11 49 204.
Affrettati! Le promozioni di Settembre sono ormai scadute ma per chi è ancora indeciso: nuove promozioni entro il 31 Ottobre!
Ti aspettiamo! Ole